Circa gli inizi di febbraio ho sobito un'operazione al frenulo conseguente a una lacerazione

salve ho 21 anni e circa gli inizi di febbraio ho sobito un'operazione al frenulo conseguente a una lacerazione.Sabato 21/02/09 mi sono finalmente caduti i punti...credevo si fossero risolti tutti i problemi....mi sbagliavo.
Il giorno dopo cioè domenica è succeso che dopo un lieve sfregamento con la mano da parte della mia ragazza mi è riuscito del sangue!e ora???? ke puo essere successo??? mi devo preoccupare???
ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
gent. lettore,
potrebbe essere solo dovuto a un ritardo di cicatrizzazione; la cosa migliore è farsi rivedere da chi ha eseguito l'operazione.
cordiali saluti

Dr Ivano Morra

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Una visita immediata potrebbero farla stare più tranquillo, comunque non dovrebbe essere nulla di preoccupante.

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli-Bari.

[#3]
dopo
Utente
Io stamattina la prima cosa che ho fatto è stato chiamare il medico chirurgo che mi aveva operato e il quale mi ha detto di rimettermi per una settimana la cortison - chemicetina... la stessa ke avevo usato la prima settimana post operazione.... e poi di fargli sapere..... ma se tra una settimana provo ad avere rapporti sessuali...sarò sempre allo stesso punto????
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
per maggiori dettagli in merito al problema che ci segnala può anche leggere un mio approfondimento dal titolo “Il frenulo del pene: tutto o quasi quello che c'e' da sapere”, al link https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/642-il-frenulo-del-pene-tutto-quello-che-c-e-da-sapere.html di questo sito.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

dopo un intervento di frenuloplastica è bene riprendere la attività sessuale masturbatoria o di coppia dopo 3-4 settimane proprio per evitare che le trazioni , anche violente, sui tessuti in fase di guarigione possano determinare una piccola "riapertura" del tessuto cicatriziale con furiuscita di modeste quantità di sangue che può ingenerare ansia e preoccupazione.
La castità è fondamentale !!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org