Clamidia gonorrea

Salve, sono un ragazzo di 31 anni,che soffre da circa un mese di disturbi molto fastidiosi al pene e nell'urinare accuso bruciori, e fastidi anche internamente, non so se vescica o cosa.Nei testicolo non sento alcun fastidio direi di piu' tra la parte dell'ano e i testicoli.tutto è cominciato 2 settimane dopo aver avuto rapporti sessuali con una ragazza(la mia nuova ragazza)....premetto che era 6 mesi che non avevo rapporti e stavo benissimo.I primi sintomi sono state delle perdite, poi bruciori, cosi' il medico mi ha prescritto bassado, per una eventuale infezione da clamidia(premetto che abbiamo sempre usato il profilattico, anche nei preliminari).sono stato bene durante gli 8 giorni di cura, una pastiglia al giorno da 100mg.Una settimana dopo la cura, mi è tornato tutto, ma in maniera molto piu' consistente, con perdite incessanti e giallastre, cosi' il medico mi ha prescritto il tampone uretrale con ricerca 1chlam.trach.uretr.ampl.genica 1es.culturale tampone uretrale, e 1 ric.colt.gonococco tamp uretrale.Ma la risposta la avro' l'8 giugno, intanto non potevo aspettare tanto tempo, urinare era sempre piu' difficile e doloroso, cosi' mi ha prescritto una iniezione di 1g di pellicelina via intramuscolare, e poi 9 giorni di Ciprofloxacina(anche perchè sono allergico alla tetraclina...se si scive cosi', non ricordo bene , cmq la famiglia del VECLAM).Insomma ora sono al 7 giorno di cura 1000mg al giorno, sto meglio, ma non del tutto, ancora un po' di fastidio nell'urinare, e un po' di bruciori, perdite,solo se mi stringo il pene, noto ancora un po' di liquido.Sono preoccupato, anche perchè la mia partner ha fatto gli esami e risulta negativa....e questo diventa un mistero, non avendo avuto altre partners negli utlimi 6 mesi....avete qualche suggerimento....o sara' solo questione di azzeccare l'antibiotico giusto?E dopo una volta guarito, come dovrei fare con la mia partner se risulta negativa a questi test?Puo' essre un portatore sano?
grazie della vostra attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Luca Giliberto Urologo, Andrologo 113 4
Gentile Utente,
quando perverrà il risultato dei tamponi se c'e' un'infezione ci dovrebbe essere pure l'antibiotico testato, quindi stia tranquillo. Per quanto riguarda la sua patner consiglio una visita ginecologica. Dal punto di vista clinico sembrerebbe un'uretrite da gonococco.
Cordiali Saluti
G.L. Giliberto

Dott. G.L. Giliberto