Infezioni

Gentili Dottori:
Dal 2005 che soffro di disturbi all'apparato urinario.Ho iniziato con arrossamento e spellamento del glande,cominciando a urinare frequentemente livelli di urine consistenti, svegliandomi anche di notte,fastidi alla viscica, dolori ai testicoli e all'inguine dx. Ho consultato 3 urologi ed un immunoallergologo, senza risolvere effetivamente il problema.
HO ESEGUITO I SEGUENTI ACCERTAMENTI:
-Urinocultura Antibiogramma diverse volte dal 2005 al 2007 cito quelle del 05 - 07:
2005:COLORE -giallo oro /2007:GIALLO PAGLIA
ASPETO -limpido limpido
REAZIONE -acida PH- 5
DENSITA' -1024 1025
PROTEINE -assenti ASSENTI
GLUCOSIO - " ....................... "
ACETONE - " CHETONI: "
PIGMENTI BILIARI - " BILIRUBINA: "
UROBILINA -" ........................ "
EMOGLOBINA - " ......................."
MUCO-PUS - "..........................."
NITRITI - "..........................."
LEUCOCITI -discreto numero isolati......... 20-22
CELLULE PIATTE -rare.......................RARE
OSSERVAZIONI: presenza flora batterica..........ASSENTE
CONTA COLONIE -20000
GERME ISOLATO -STAFILOCOCCO ALBUS
-HO EFFETTUATO ANCHE SPERMOCULTURA:
GERME ISOLATO: ESCHERICHIA COLI
Ric. CLAMIDIA TRAC.
ibridazione acidi nucleici
ESEGUITO SU SPERMA /NEGATIVO
MICOPLASMI ESEGUITO SU SPERMA /NEGATIVO PER MICOPLASMA (H) E PER UREAPLASMA (U)
-L'IMMUNOALLERGOLOGO MI HA FATTO ESEGUIRE:
C-ANCA P-ANCA inferiori a1:20
VES 4
ANA negativo
PROTEINA C. REATTIVA 0,11 MG/dl
ANTI TRANSGLUTAMINASI 0'2 AU/ml
-HO EFFETTUATO ECOGRAFIA SCROTALE: CONCL. NEI LIMITI DELLA NORMALITA'
-ECOGRAFIA PROSTATICATRANSRETTALE: CONCL. QUADRO COMPATIBILE CON FLOGOSI O CONGESTIONE PROSTATICA.
-ECOGRAFIA RENALE VESCICALE: RENI E VESCICA NELLA NORMALITA'
-RXDIRETTA APPARATO URINARIO: NELLA NORMALITA'.
Nonostante le varie terapie antibiodici OMNIC ecc..i fastidi a livello scrotale e inguinale sono scomparsi, ma persistono fastidi ALTEZZA viscica e frequenza nell'urinare quantitativi di urine elevato anche di notte.Quando avverto lo stimolo di urinare la viscica è satura di urine, confermato anche dall'ecografia vescicale. cosa devo fare GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, la sua sintomatologi apotrebbe far pensare ad un infiammazione dell' uretra , andrebbe capita la causa, di atle problema

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com