Fastidio al glande dopo minzione

Salve a tutti.

Ho fatto un operazione Tuip 4 giorni fa e ho ancora lo stesso identico fastidio di prima.

Sento sempre quel fastidio alla fine del pene (goccioline) e sono costretto a spingere per mandarle fuori e non sempre ci riesco.

Il getto mi sembra migliorato ma quel fastidio finale mi rimane.
Soffro di prostatite.

Può essere ansia, Doc, in quanto a volte scompare.
Può essere l'eccessiva masturbazione?

Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

tutte lee ipotesi potrebbero essere valide ma io le consiglierei di consultare l'urologo che le ha praticato la TUIP, effettuare una UroFlussimetria ed una valutazione colturale delle urine
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org