Dolore forte al glande

BUONGIORNO DOTTORI...sabato scorso andai al PM, per bruciori al glande e stimoli di urinare (tipo cistite)...avevo in oltre anche dolori addominali...mi hanno fatto i seguenti analisi del sangue (creatinina, emocromo, m.
resistivo cirotofluorimetrico, glugosio, potassio, sodio, troponina t, urea, alt/gpt, amilasi, ast/got, bilurubina total frazionata, lipasi, proteina c reattiva, pcr, gamma-gt, nt-probnp)...tutti questi esami hanno avuto esito negativo...compreso rx torace e elettocardiogramma...il mio medico non mi ha fatto fare l'urina perche ha detto che stava tutto a posto gli esami del sangue, e quindi bastavano quelli, mi ha dato solo una cura di antibiotico

Oggi ho scritto, perche questa mattina ho un dolore fortissimo al glande...a volte intermittente, a volte forte, a volte va via il dolore...pero' e' fastidiosissimo...ora non so se andare al PS, oppure aspetto che lunedi torni il mio medico!! !

io a marzo mi sono operato un calcolo renale...e per un mese ho portato lo stant, che mi dava dolore, lho tolto ormai da un bel po'...e' possibile che con il cambiamento di tempo mi si sia rinfiammato dove ho portato lo stant?

DOTTORI, io sono molto ipocondriaco...ho paura di qualche malattia grave...ma e' possibile non approfondire, datosi che le analisi 7 giorni fa stavano bene?...grazie e buona giornata!!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
con una storia di calcolosi urinaria, stent uretrale la possibilità di una infiammazione prostatica, non sempre evidenziabile con le routinarie indagini del PS, potrebbe essere ipotizzabile
si rivolga al suo specialista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE....infatti sono andato dall'urologo.....mi ha fatto un ecografia alla vescica e ai reni...e mi ha detto che e' tutto nella norma.....mi ha visitato la prostata e mi ha detto che e' un po ingrossata( ma nulla di preoccupante)...questa mattina ho portato in laboratorio analisi le urine per alcuni accertamenti.....aspetto solo la risposta.
il dottore mi ha detto che non e' nulla di preoccupante...mi ha dato delle pasticche da prendere per un mese "recoprox"....pero' io ho smpre la paura i avere un tumore oppure qualcosa di grave...perche i fastidi e il dolore ancora non passano.
[#3]
dopo
Utente
BUON GIORNO....ho il rfrto degli esami:
aspetto del siero (limpido), uricoemia(7,20), creatinina(1,01), proteina c reatiiva( 0,64)
ESAME EMOCROMO....tutto negativo
eame urine e uricoltura..tutto negativo

il mio mio mi ha detto quindi che si tratta di una prostatite non batterica e che puo' essere causata anche da un colpo di freddo.....e' cosi' dottor?..perche io ho paura che abbia un tumor oppure qualcosa di grave , e i sintomi continuano anora..grazie e buona giornata!!
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

per le sue paure ed ansie lasci perdere il web e si affidi solo ad un medico "in carne ed ossa"
cordiali saluti
[#5]
dopo
Utente
buon giorno dottore...i sintomi sono tornati...solo un mese fa ho fatto tutti quegli esami che ho scritto sopra sui post e sono tutti nella norma.....sono tornato dal medico..mi ha detto che non devo fare altro, l'unica cosa che mi hanno fatto fare e' un ecografia testicolare( anch'essa tutto nella norma)....io continuo ancora a avere i soliti fastidi.....il mio dottore mi ha detto che anche una lombosciatalgia puo crar questi probelmi( perhe spinge sui tsticoli e sulla vescica), ma a me sembra strano.......ora ho fatto tutti gli esami, non so piu che fare...io continuo a stare male.....aiutatemi, ma non e' possibile che sia sfuggito qualcosa?......come vedete in altri post ho fatto di tutto!!....ora alcuni mi hanno detto che sono un malato immaginario....ma non e' cosi'..io sto veramente male
grazie per la pazienza buona giornata!!