Gonfiore testicolare post intervento

Perdonate se mi appello ancora una volta al vostro sapere medico, ma posso garantirvi che è un ottimo supporto morale post operatorio. Dopo un'operazione di legatura della vena spermatica per varicocele sx sto avvertendo, a distanza di circa 20 giorni, un rigonfiamento testicolare a sx.
Ho già preso contatti con il chirurgo con il quale avrò un consulto lun prox. In attesa vorrei avere qualche parere da parte vostra su questo sintomo.

grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
attendiamo anche noi il risultato della visita ddal suo chirurgo, si potrebbe trattare di modesto idroce, versamento liquido, spesso passeggero. Per intanto usi un sospensorio, che male non fa, poi faccia sapere.