Dolore pelvico e strana sensazione

Buonasera, sono un uomo di 40 anni.
Circa 10.giorni fa ho avuto una masturbazione prolungata trattenendo più volte la iaculazione e comprimendo i muscoli interessati (una pratica sbagliata che faccio spesso).
Dal giorno successivo ho sentito un indolenzimento nella parti basse e una sensazione di fastidio tra pene e ano.
Dopo qualche giorno, a seguito di una altra masturbazione (senza trattenere) ho inziato ad avere problemi di minzione e leggerissimo bruciore.
Devo segnalare che già prima della pratica scorretta descritta, mentre avevo un rapporto con mia moglie (senza penetrazione) avevo avvertito una strana sensazione di pesantezza nella parte tra pene e ano.
Attualmente sembra che la sensazione pelvica sia diminuendo, ho sempre leggero indolenzimento nelle parti basse e vado spesso in bagno anxhe se senza particolare bruciore.
Esame delle urine (inattesa di farle vedere al medico di famiglia che me le ha prescritte) non dovrebbe rilevare infezione, e il psa pari a 0.92
Ogni qual volta ho un accenno all'eccitamento sento fastidio non ben localizzato e mi provoca minzione (con un po di bruciore)
Attualmente ho.
anche un mal di schiena e ne soffro da mesi ormai.

Temo di aver infiammato qualcosa a causa della pratica che eseguo da sempre in fase di masturbazione e di rapporto sessuale
Aspetto un cortese parere in merito
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

opportuno che lei smetta di seguire una "pratica sessuale" che le procura tali problematiche cliniche; detto questo si può forse pensare, da quello che ci scrive, ad una infiammazione delle sue vie uro-genitali.

Bene ora sentire o risentire in diretta il suo urologo od andrologo di fiducia per iniziare un corretto iter diagnostico ed impostare poi una terapia precisa e mirata.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua cortese risposta.
Sto cercando di fissare un visita urologa il prima possibile (i primi urologi privati contattati su Roma hanno disponibilità tra 15-20 gg)
Nel frattempo il medico di famiglia, prendendo visione degli esami urine e psa, non ha segnalato nulla e mi ha prescritto orrudis supposte 100mg una volta al giorno.
Ho iniziato ad avvertire dolore non continuo al costato sinistro (o meglio la zona "morbida" sinistra esattamente tra basso ventre e fianco).
Del resto palpeggiando i testicoli, la parte sottostante del sinistro é piu indolenzita
Se premo con la mano la parte bassa del ventre avverto fastidio.
Ieri ogni tanto ho avvertito piccole fitte inguine/gamba sinistra.
Il mal schiena di schiena (avvertito la prima volta ad agosto) va e viene, ma si concentra sopratutto sul lato sinistro.
Sto evancundo poco e male in questo periodo (tempo fa il medico di famiglia mi ha dato duspatal per colon irritabile)
Quindi non saprei se il fastidio al ventre (e se premo in corrispondenza sinistro dipenda anche da questo)
In attesa della visita mi consiglia di continuare con orrudis?
Sono preoccupato solo dal fatto che ormai sono passati una ventina di gg
Ed inoltre mi é capitato proprio nel periodo sbagliato, devo sostenere a breve un esame di stato importante per la sfera professionale (e questo stato di salute non mi occupa un po la mente)
La ringrazio.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno,
Finalmente ho fissato a breve una visita con una specialista.
Ho notato che la pelle del prepuzio si é ristretta, sebbene possa abbassarla conpletsmente in fase di riposo (sentendo un Po di fastidio) e con difficoltà in erezione.
Vi é un arrossamento della pelle in corrispondenza del restringimento
Premetto.che non sono circonciso.
Vorrei chiedere se il fastidio descritto nei post di cui sopra (attualmente fastidio parte bassa testicolo sinistro che si ripercuote leggermente sulla gamba sinistra e bacino) possa essere collegato
Ringrazio per il consulto
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Difficile , da questa postazione, confermare una tale relazione.