Dolore pelvico

Salve, e da un po’ di tempo che ho un dolore al pube, un dolore che va da sotto la cintura fino a pochi centimetri dall’inizio del pene, sempre nella parte centrale.
Principalmente si presenta facendo leggera pressione sulla zona sopra indicata, un po’ come dolore da livido, poi se sto per un po’ di tempo seduto lo avverto subito appena mi alzo.
Da premettere che mi succede anche indossando una tuta da ginnastica quindi non credo sia dovuto a dei pantaloni o cintura troppo stretta.
Resto in attesa di una risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/