Salve, sono un ragazzo di 18 anni e sono stato operato ieri di circoncisione

Salve sono un ragazzo di 18 anni e stato operato ieri di circoincisione e Il risultato è okay, posso camminare e fare tutto tranquillamente.

Solo che tra un punto e l’altro ci sono della palline, dei salsicciotti, rigonfiamenti, come quando qualcosa lega una busta o un palloncino per esempio e si creano delle palline.
Solo che nel mio caso si tratta di pelle, sono delle palline, tutte attorno alla ferita... Mi è stato detto che andammo via non appena la pelle si rilassa dopo che il punto è caduto ma altri invece mi hanno detto che alcune rimarranno... Ora è tutto gonfio, anche la pelle sotto ma comunque è davvero esteticamente orribile e vorrei sapere cosa dovrei fare, sono disposto ad aspettare mesi ma vorrei una conferma che andranno via.

Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
nella stragrande maggioranza dei casi vanno via senza lasciare esiti.
Per ulteriori info le consiglio la lettura di quest'articolo:

https://www.studiomedicoizzo.it/cosa-fare-dopo-la-circoncisione/

cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com