Come faccio a fare sesso con la fimosi serrata ?

Salve, ho un problema di fimosi serrata e non riesco a scoprire neanche metà del glande, vorrei sapere se posso avere dei rapporti sessuali e se si come posso fare ad averli poichè si potrebbe lacerare il prepuzio.

''''''''''''''''''''''''''''''''''''
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Molti uomini passano tutta la vita con la fimosi, conducendo un'esistenza normale sotto ogni punto di vista. Pertanto non è detto che vi sia impaccio all'attività sessuale, spesso una fimosi serrata è anche meno fastidiosa di un restringimento parziale. Ciò non vuol però dire che lqa fimosi sia una condizione accettabile dal putno di vista medico, soprattutto per l'impossibilità di praticare una corretta igiene locale. Le raccomandiamo pertanto di sottoporsi ad una visita specialistica per valutare correttamente la situazione e dare eventuali indicazioni ad un intervento correttivo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it