Mio spermiogramma che sono molto preoccupato perchè non mi sembra dei migliori

Salve, gentilmente vi scrivo il mio spermiogramma che sono molto preoccupato perchè non mi sembra dei migliori!!Ho molto stress in questo periodo.
QUANTITA: 2.5 ML
FLUIDIFICAZIONE:25 MIN
VISCOSITA:NORMALE
PH:7.4
N DI SPERMATOZOI:160 MILA/MM3
FORME TIPICHE 45%
FORME ATIPICHE:55%

MOTILITA:PROGRESSIVA VELOCE 25%
PROGRESSIVA LENTA 25%
NN PROGRESSIVA 20%
IMMOBILI 30%
VITALITA: DOPO 1 ORA 80%
DOPO 4 ORE 65%
LEUCOCITI DISCRETO NUMERO
EMAZIE ALCUNE
ALCUNI AGGREGATI DI SPERMATOZOI

SPERMOCOLTURA: NEGATIVO
rINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
DISTINTAMENTE SALUTO
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non c'e' motivo di preoccuparsi ma,bensi',di interessarsi circa la propria genitalita' ,riproduttiva e sessuale.Lo spermiogramma mostra solo una modesta alterazione dei parametri qualitativi riferiti alla motilita' spermatozoaria ma,statisticamente,un solo esame ha un valore relativo.Sarebbe interessante sapere il motivo per cui ha eseguito ilo spermiogramma e se e' stato mai visitato da un andrologo.Ci informi in merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua celere risp!!
Ho da circa due mesi una "infiammazione alle vescichette seminali", che sto curando con antibiotici ho fatto due cicli di dieci gg e dall'ultima visita rettale si è notato un netto miglioramento!!Le cosa ne penso a riguardo, e posso dire alla mia ragazza quasi futura moglio che posso avere un figlio?sono un tipo molto ansioso sotto questi aspetti!!La ringrazio davvero di cuore!Nell'attesa Saluto