Salve... sperma grumoso e giallastro

Salve, sono un ragazzo di 32 anni e da tempo noto che il mio sperma è di colore giallastro e pieno di grumi trasparenti accompagnato da dolore alla prostata e al testicolo sinistro, sono stato operato di varicocele 3 anni fa... Cosa potrebbe essere??
?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di una congestione prostatica.La prostata produce lo sperma e quindi è necessario ripetere uno spermiogramma con una coltura,assiema ad un'ecografia delle vie seminali.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho notato che ultimamente il liquido è diminuito non c'è più getto, scorre lentamente.... Non so cosa mi sta accadendo.... Anche questo dipende dalla prostata?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le ho trasmesso i consigli diagnostici da attuare.Cordialita'