Ho una prostatite cronica?

buongiorno
sono un ragazzo di 26 anni e mi masturbo o faccio l'amore almeno 5 volte a settimana... il mio sperma e' particolarmente gelatinoso e giallognolo, credo ricco di corpi amilacei. Molto sporadicamente, al massimo 4-5 volte l'anno, mi capita di soffrire di spermatorrea da sforzo, con fuoriuscite ovviamente gelatinose e giallognole.
mi chiedevo se si puo' considerare prostatite, e se esiste un rimedio o me la devo tenere, dato che sono almeno 4-5 anni che il mio sperma e' cosi' e non cambia mai...
grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
per risponderle sarebbe utile poterla visitare per indagare lo stato della prostata, direttamente. Mi riferisco a visita specialistica urologica o andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it