Dolore prostata persistente

Salve, scrivo per mio papà, 64 anni.

Avverte da due mesi dolore alla prostata e lo specialista urologo gli ha diagnosticato una infiammazione della stessa con questa terapia: ciproxin 500 per 10 giorni, diafaprost e flogoprost, ma il dolore persiste.
Come comportarsi ora?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 368
Nel pieno rispetto dell'urologo che la sta seguendo dobbiamo chiaramente assicurarci che ci sia un valido svuotamento con una uroflussometria ed un ecografia vescicale e successivamente documentare un equilibrio della flora intestinale per impedire il sovrapporsi di processi infettivi

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.