Salve avrei una domanda da farvi riguarda la mia ecografia al testicolo

Minim ectasia dei Plessi pampiformi Alla radice dello scroto di sinistra senza attuale reflusso al Valsalva esame eseguito in clinostatismo Ortostatismo in condizione di ortopnea e poi durante manovra di Valsalva

Assenza di patologia della tunica vaginale levissimo incremento della quota liquida in entrambi gli emiscroti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

valutazione ecografica tranquillizzante ma ora bene sentire in diretta anche il suo urologo od andrologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/