Problemi di pipì

Salve io sn stato operato sett scorsa X diagnosi stenosi uretrale, cn intervento dilatazioni uretrale progressive uretrotomia secondo saxse.

Ora, il problema del dolore al pene è la, difficoltà ad urinare mi è passata, ma come diciamo controindicazione mi è venuta urgenza di andare sempre in bagno durante il gg è soprattutto anke di notte anche 6 7 volte la notte.

Mi chiedevo è una cosa normale?

Magari il tessuto non si è cicatrizzato?

Ci vuole tempo?

Oppure c'è qualcosa che nn va è devo preoccuparmi?

Xké così nn posso avere una vita normale
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non è infrequente la presenza di questi sintomi, dopo una tale strategia terapeutica.

Comunque, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa dei sui disturbi e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta ora il suo medico di famiglia e poi, sempre su sua indicazione, anche eventualmente il suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/