Sperma

Salve a tutti!
Vorrei sapere se l eiaculazione di sperma "giallo" formato da palline gelatinose sia sintomo di un infezione dato che ho anche dei fastidi dopo eiaculazione o se può trattarsi di una infiammazione comune vorrei saperlo poi che prendo un integratore per la prostata da mesi senza successo e ora mi viene il dubbio possa essere un infezione...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si può escludere; senta ora in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia e con lui valuti l'opportunità di una valutazione colturale completa sul suo liquido seminale ed eventualmente anche, se utile, un'indagine ecografica a livello delle sue vie uro-genitali.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/