Asportazione prostata robotica

salve mio marito ha subito una prostatectomia robotica.

Mi chiedo gli spermatozoi dai testicoli finiscono nell'urina o vengono riassorbi dall'organismo?

Dall'operazione mio marito ha delle piccole perdite di urina è possibile
che durante un rapporto se ha una perdita nella mia vagina rischio una gravidanza?

Mio marito ha un mesatelioma pleurico
Durante un rapporto rischio un contagio visto che avvolte vengo in contatto con la sua urina?
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
gentile utente di MI,
in corso di prostatectomia radicale, i dotti deferenza vengono legati e le vescicole seminali asportate, quindi nessun spermatozoo può raggiungere l'uretra.
Saluti

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta.
Quindi gli spermatozoi finisco nella vescica o non vengono prodotti?
Mio marito ha un mesatelioma pleurico è possibile con l'urina che possa conteggiarmi?
[#3]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
sul mesotelioma non posso esprimermi in quanto non materia mia, gli spermatozoi rimangono nelle vie spermatiche ma non vengono emessi all'esterno in alcun modo