Timore che frenuloplastica non abbia risolto il problema

Salve, ho diciassette anni e circa quattro/cinque giorni fa ho svolto un intervento di frenuloplastica.
Sono consapevole sia un lasso di tempo particolarmente esiguo, ma ho comunque il timore che qualcosa sia andata male.

Mi sono stati prescritti:un antibiotico, garze, acqua ossigenata e gentalin (per il lavaggio, dato che non posso usare acqua).
Purtroppo però non riesco a scappellarlo, poiché sento tirare e fa male.

Facendomi coraggio però, due giorni fa sono riuscito a scoprirlo quasi interamente (provando più o meno dolore).
Da quel giorno però, non riesco, mi crea dolore e fastidio provarci.
Si sarà irritato?
Ho paura inoltre di non curarlo bene, dato che fisicamente non riesco a lavarmi i punti meno superficiali e situati sotto.
Vi ringrazio in anticipo per l’attenzione, buona giornata.
[#1]
Dr. Gianfranco Contalbi Urologo, Andrologo, Sessuologo 17 1
sostituisci l'acqua ossigenata con semplice fisiologica e cerca comunque di scalppellarlo: si e' probabilmente irritata la zona dei punti a causa dell'acqua ossigenata. Non temere si risolvera' tutto con un po di pazienza

Dr. GIANFRANCO CONTALBI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Contalbi,attuerò questa modifica e le farò sapere,buona giornata.
[#3]
dopo
Utente
Ok oggi dopo la visita dell’urologo,abbiamo appurato che il mio membro è in salute e là frenuloplastica sembra essere andata bene.Volevo solo ringraziarvi per l’aiuto,cordiali saluti.