Urinare ogni 2 ore e normale??

Ciao sono un ragazzo di 30 anni...poco tempo fa e tutto ora continua ad avere disturbi al colon con feci nastriforme /Diarrea...in più adesso ci si è messo lo stimolo di dover urinare ogni quasi 2 ore...problema che non ho mai avuto...volevo capire è normale??

Per le feci circa due mesi fa ho fatto la visita gastroenterologa dove feci esami del sangue per fegato, pancreas, proteina c reattiva, tiroide, eco al addome, epatite a tutto normale
In più colonscopia e gastroscopia...rilevando soltanto una rettò sigmoidite...in più adesso ho questo fastidio a livello della vescica e questo stimolo di urinare frequentemente ogni quasi 2 ore...è normale??
Sono abbastanza proccupato, ho paura che riguardi qualche patologia grave...tipo tumore, insufficienza renale ecc...in più noto che ho spesso dolore ai muscoli...come se tirassero...qualcuno può aiutarmi??
?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/