Infiammazione prostata???

salve!sono un ragazzo di 25 anni un settimana fa sono andato dalla mio dottore di famiglia perchè mi sentivo una pallina sopra il testicolo destro dove mi disse che era un varicocele e così mi prenotò una visita generale chirurgica.oggi mi sn fatto visitare e le cose si sono stravolte nel senso che sul testicolo destro il dottore mi disse che era un infiammazione epididimo e sul testicolo sinistro si sospetta un varicocele.
Il dottore a quel punto mi disse se avevo avuto disturbi, io risposti di no solamente due giorni fa mi è salita improvvisamente la febbre senza motivo, non avevo nessun mal di gola niente di niente solamente mal di testa e febbre che poi si è aggiunta anche un disturbo nelle vie urinarie che quando facevo pipì mi bruciava da impazzire (ma penso che era dovuta alla febbre) e ora nel giorno della visita che sn guarito averto poco bruciore quando faccio pipi. Così il dottore decise di visitarmi via anale, durante la visite mi disse se faceva male e io risposi di si e allora da li mi ha detto che avevo un infiammazione alla prostata (ma! non ho mai avuto disturbi di questo genere). allora mi prenotò una visita dello sperminogramma e spermicoltura.
Qualcuno mi può dire cortesemente che questo bruciore che mi viene quando urino è dovuto ad un infiammmazione alla prostata? io non ho mai avuto questi problemi, ho sempre urinato tranquillamente
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
testicolo, epididimo, varicocele, prostata, disturbi urinari costituiscono aree di pertinenza Urologica; da quanto capisco lei è stato valutato da un chirurgo generale.
Le suggerisco una valutazione specialistica Urologica.
Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
il dottore era specializzato in urologia