Dolore cronico continuo al testicolo sinistro

Buongiorno, da circa un mese sono afflitto da un dolore continuo al testicolo sinistro, spesso si alterna con senso di pesantezza, fastidio gonfiore e formicolio, quando cammino devo sempre tenere la mano sinistra in tasca per tenere la mutanda lontana da testicolo in modo da evitare il fastidio causato dallo strusciamento, ho fatto ben due ecografie testicolari nella quale non ne è emerso nulla, secondo il mio urologo la diagnosi e neuropatia del nervo genito femorale contro sub torsione dovuta ad un iper mobilità, premetto che il testicolo non si muove di molto tende solo a venire un po verso l'alto in alcuni momenti della giornata, ho iniziato una cura da 7 giorni di integratori per sfiammare il nervo ma non ho avuto nessun risultato fino ad ora, una neuropatia del nervo genito femorale può causare simili disturbi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
Se il suo specialista non ha rilevato nulla di interessante veda di fare una ecografia renale
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org