Fastidi/dolori e sensazione di peso sulla vescica

Salve mi chiamo Claudia è da un anno che vado spesso a fare pipi anche durante la notte, sopratutto ho fastidio/dolori e ho una sensazione di peso sulla vescica.

Qui sotto vi scrivo gli ultimi esami che ho fatto:
PH 5, 5
COLORE giallo paglierino
ASPETTO limpido
PESO SPECIFICO.
1 027
ESTERASI LEUCOCITARIA 0
NITRITI.
assenti
EMOGLOBINA.
0.00
PROTEINE.
GLUCOSIO.
CHETONI.
URUBILINOGENO.
0.2
BILIRUBINA.
0.0

ESAME MICROSCOPICO DELLE URINE
ALCUNE CELLULE BASSE VIE RENALI

Sono andata da diversi urologhi ma non sono riusciti a risolvere il problema... Vorrei sapere cosa potrebbe essere e che esami dovrei fare... Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice

visita uro-ginecologica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie per la risposta.. Qua in Calabria non ho trovato dottori uroginecologici ma solo urologi, che esami dovrei fare di preciso così riferisco all'urologo? Grazie