Alfa bloccanti

buonasera sono luca 43 da Roma...cercherò di essere breve e arrivare subito al punto sto assumendo urorec per una sclerosi del collo vescicale ma questo medicinale mi sta causando eiaculazione retrograda... potrei cambiare questo medicinale con un altro che non mi da questo effetto sempre nel campo degli alfa bloccanti
[#1]
Dr. Andrea Loreto Urologo, Andrologo 221 5
Buongiorno
Per rispondere velocemente alla sia domanda, si esistono.
Anticipando la sua successiva che riguarda il datto che possa prenderli rispondo che : se assume la silodosina (urorec) ha gia un urologo di riferimento ed è a lui che deve fare questa domanda.
Nel piatto decisionale deve mettere queste questioni e poi con lui decidere i pro e i contro delle eventuali terapie alternative proposte.

Buona giornata

Dott. Andrea Loreto
Roma - Reggio Emilia - Parma
+39 3515262627
Info@andrealoreto.it
www.andrealoreto.it