Fastidio/bruciore al tatto nella parte sinistra attaccatura pene

Buongiorno,
ho 60 anni e da 6/7 giorni avverto un fastidio/bruciore nella parte iniziale inferiore/sinistra dell'attaccatura del pene.
Avverto questo dolorino/bruciore al tatto e specialmente quando sono seduto.
Ha volte ho la sensazione di una specie di leggero indolenzimento del pene, ma è un qualcosa di passeggero.
Se sono in piedi e cammino o quando pratico sport con mountain bike non avverto nulla.
Capisco che è abbastanza strano, facendo qualche ricerca ho visto che i sintomi sono molto simili a quando si hanno problemi al nervo pudendo.
Faccio presente che ho fatto la consueta visita urologica annuale circa 2 mesi fa e tutto era nella norma, così come i valori del PSA.
Spero che nella vostra casistica professionale ci sia stata qualche problematica di questo genere, in modo da capire di cosa possa trattarsi.
Grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Vista la sede sembra strano che sia una patologia del pudendo. Suggerirei una valutazione andrologica diretta.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2022
Ex utente
Buongiorno,
ho preso appuntamento con un suo collega urologo, ma ho appuntamento tra qualche giorno. Nel frattempo ho riscontrato che questo piccolo fastidio lo avverto solo a riposo e solo se tocco la parte interessata. Se cammino o pratico sport, per assurdo che possa sembrare, non ho più il fastidio/bruciore, anche se tocco la parte e non ho problemi per diverso tempo (anche tutta la giornata) per poi ripresentarsi (il fastidio) magari il giorno dopo. Mi rendo conto anche io che è abbastanza anomalo come problema, ma è ciò che mi accade. Ringrazio se qualche professionista può in qualche modo darmi qualche indicazione, in attesa che faccia la visita urologica. Grazie e buona giornata.