Dolore sporadico al testicolo destro

Salve, alcuni mesi fa urtai violentemente il testicolo destro, oltre al gran dolore momentaneo pensavo non fosse successo nulla se non fosse che nell'ultimo periodo assumendo particolari posizioni torna un forte fastidio, quasi dolore, alla parte sopracitata.
C'ho avviene anche quando indosso indumenti a volte troppo stretti.
Vorrei sapere se questo fastidio potrebbe essere stato causato da quel vecchio urto e se sì, se fosse il caso di prendere una visita o se ci fossero consigli per alleviare il fastidio che, quando arriva rimane per qualche giorno come se il testicolo divenisse particolarmente sensibile alle sollecitazioni.
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
Le consiglio di fare una visita urologica, perchè tale fastidio può avere varie cause. Dal trauma è passato già del tempo, per cui non è verosimile che ci sia un nesso. Lo specialista può valutare tutte le possibilità e darle una soluzione.

Dr. Gaetano De Grande