Disturbi della minzione

buonasera dottore.. da un po' di tempo quando ho poca urina nella vescica avverto un forte dolore nel fianco destro durante la minzione ( anche se la minzione non e' impedita) e passa solo dopo essermi messo a letto.. il medico mi ha fatto fare le analisi delle urine e non e' risultato niente.. cosa puo' essere? buonasera..
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
i sintomi che ci porta sono poco specifici per ipotizzare una specifica condizione.
Le suggerirei una valutazione urologica diretta, che portebbe eventualmente indicare ulteriori accertamenti, come ad esempio un'ecografia di reni-vescica-prostata. Ci faccia poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
in passato per altri motivi ho fatto un ecografia del genere ma non e' uscito niente