Circa il mio problema di bruciore dopo l'eiaculazione e dopo aver urinato, nella parte finale del
Buonasera, desidero porvi una domanda circa il mio problema di bruciore dopo l'eiaculazione e dopo aver urinato, nella parte finale del pene. Da accertamenti come spermiogramma ed ecografia prostatica e vescicale è risultato tutto negativo. Inolre sento anche del dolore al testicolo destro al quale mi hanno diagnosticato delle piccole calcificazioni all'epididimo. Durante i rapporti non ho una eccellente erezione, così come sono assenti anche le erezioni mattutine e poco desiderio sessuale. Mi sto facendo una cura per 10 giorni di Tavanic 500 una compressa al giorno e una supposta di Topster alla sera. Come mai ancora tuttora ho bruciore e dolore al testicolo?
Caro Utente,non v'e' un rapporto diretto tra la dolenzia scrotale ed il calo erettivo.Gli esami eseguiti mi sembrano corretti ma,probabilmente il quadro va approfondito.Cnsulti un esperto andrologo.Cordialita'.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.9k visite dal 20/05/2009.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Disfunzione erettile
La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?