Una terapia che comprende lavaggi due volte al giorno

ringrazio prima di tutto tutti coloro che risponderanno.Da un paio di settimane mi si sono formate come delle piaghe intorno all orifizio uretrale, sono indolori e morbide al tatto,e da pochi giorni ho notato la presenza di bollicine sparse sul glande solo quando il muscolo è in stato di erezione.
sono molto preoccupato visto che ho letto su internet di malattie come lichen o candilomi ;il mio urologo ha detto che potrebbero avere l'aspetto di questi ultimi ma dato che derivano dal papillomavisrus non ha proprio idea di come potrei averli contratti , dato che ho rapporti con la stessa ragazza da due anni ed ha fatto il test del hpv meno di un mese fa e il risultato era negativo.
attualmente sto seguendo una terapia che comprende lavaggi due volte al giorno con euclorina e due volte al giorno applicazione di gentalyn beta da 6 giorni ma non sembrano vedersi risultati. sono molto preoccupato perchè le piage hanno come l aspetto della pelle viva e temo potrebbero espandersi .attendo un ulteriore visita dal mio urologo a settimana prossima.

ps: ho fatto una settimana fa le anlisi e rilevavano una presenza di leucociti poco sopra la norma ma le colture batteriche erano tutte negative.

ringrazio tutti coloro che risponderano in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a volete e infezioni da qui posso solo dirle che a volte tale fenomeni son duri a sistemare. La terapia sembra congrua, veda di anticipèare la visita.
[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
lA visione diretta del problema potrebbe essere dirimente.

Dott Giuseppe Dachille
Urologia Monopoli