Cevicite acuta e cronica

buon giorno,
stamattina ho ritirato i risultati della biopsia, di seguito le scrivo quanto riportato sul foglio:
DESCRIZIONE MACROSCOPICA
Frammenti multipli. Materiale incluso in toto ( una inclusione in paraffina)
DIAGNOSI
Cervicite acuta e cronica.

Tenendo conto che sono siero positiva e che in passato ho avuto infezione da HPV, volevo gentilmente sapere in parole povere cosa significa il risultato e le cure da dover fare o quant altro.
Dato che non riesco a parlare con il mio medico, confido in una vostra celere risposta essendo preoccupata.
Grazie.Nadia
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve sottoporsi a coltura di tamponi CERVICALI per la ricerca della CHLAMIDIA,Gonococco e Micoplasmi,per metter in atto una eventuale terapia antibiotica,topica e sistemica,mirata.
In bocca al lupo!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI