C è correlazione tra una turba subita e un forte dolore all inguine

Ho subito due turbi alla vescica ora ho dolore continuo tra l'inguine e la coscia destra.
C'è correlazione?
Zoppico vistosamente.

Ho fatto punture di Muscoril e prendo anche calmanti in pillole ma il dolore non passa.

Premetto che prima camminavo bene.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
E' necessario chiarire se questo tipo di disturbo possa essere associato all'anestesia (solo se questa è stata periferica spinale), o più facilmente dovuto alla posizione a cosce fortemente divaricate che si fa assumere durante gli interventi. Più difficile una correlazione con l'intervento endoscopico vero e proprio. E' una valutazione non semplice, che necessita di una buona coordinazione tra l'urologo, il neurologo e l'ortopedico.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it