Follow up carcinoma vescicale

Buongiorno dottori, sono stato operato di cistectomia radicale a ottobre 2020 e ho effettuato 6 cicli di chemioterapia adiuvante (ultima somministrazione aprile 2021) per carcinoma vescicale T4 N2
Ho effettuato prelievo del sangue e ci sono alcuni valori alterati o vicini al valore massimo:
Hb 13. 2
Neutrofili 2. 20
Glicemia 118
Creatinina 1, 18 (067-1. 17)
Egfr 62
Calcio 10, 7 (8. 1-10. 5)
ALP 106 (43-115)

La tac di controllo è prevista a novembre, in attesa consigliate ulteriori approfondimenti?

Ringrazio e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Le alterazioni sono tutto sommato modeste, considerata la sua condizione attuale e i suoi trascorsi. Nulla ci induce quindi a consigliare ulteriori accertamenti oltre quelli già programmati.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore!