Forse prostatite??

salve sono un ragazzo di 33 anni e da 6 offro di un dolore alle vie urinarie.
dopo che urino ento un bruciore sotto l'uretra e qualdo sto seduto u brucior tra ano e testicoli.
ho fatto tantissime visite ed esami
esame delle urine - tampone uretrale - flusometria - psa - ecografia ala vescica,ma nulla tutto negativo mi hanno opeato anche a un varicocele sinistro ma anche quello non e servito, mi hanno dato antibiotici a base di cortisone ma non fanno nulla col passare del tmpo sno diventato ache salutista non bevo non fumo e sono vegetariano l'ultima vsita lo fatta un mese fa che mi hanno fato una ecografia alla prostata che rusalta nella norma tranne che delle piccole vene ingrosate sopra la prostata, e nn so se importnte tatando laprosta un leggero fastidio alla punta de pene.
ora mi hannoprescritto il PERMIXON da prendere x due mesi.
cosa mi cnsigliate di fare??
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il farmaco da lei citato viene comunemente usato in questi casi, lo utilizzi e sappia dire. Le prostatiti sono rognose.