Urinare

buonasera,
da molto tempo ho notato che il getto dell'urina non è molto forte, in compenso faccio pipi per molto tempo, più a lungo degli altri(l'ho notato facendo pipi in bagni pubblici inisme ad altre persone; inziando insieme, io finisco sempre dopo!)
Volevo sapere se poteva essereci qualche spiegazione clinica a riguardo.
Da sottoliniare che faccio pipi spesso, tipo 8-10 volte al giorno, non sento alcun dolore durante la minzione e neanche prima o dopo, non sono diabetico e sono stato perato all'età di 11 anni di varicocele al testicolo destro, ora ho 23 anni.
attendo una risposta o se vi servono altre informazioni.
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i suoi sintomi depongono per una alterazione del funzionamento (ostruzione) del tratto urinario inferiore vescica, prosztata o uretra. Vada da un collega per una visita.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ma può essere che sta cosa vada avanti da anni e non ho mai sentito dolore?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le inoltro ilpost del suo storico in cui esattamente 2 giorni fa a seguito di una presuntiva infezione le veniva consigliata visita. Ora posta dati relativi ad alterazioni del funzionamente.
GAMBE IN SPALLA E DA COLLEGA AVNTI MARSCH.
https://www.medicitalia.it/consulti/andrologia/86929-infezione-batterica-maschile.html
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
si infatti è successa anche quella cosa una settimana fa.
grazie per la gentilezza, ma ora devo farle un altra domanda,come posso fare un visita e da chi?mi spiego meglio..devo andare in ospedale?e poi dove al reparto di urologia o di andrologia?
grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vada da urologo con chiare competenze andrologiche. Consulti il sito della soc.italiana di andrologia, oppure il nostro indirizzario, ovvero chieda al suo medico di base.