Minzione frequente

Buonasera, scrivo per un problema che sta riguardando il mio ragazzo da un po’.
Lui pensa che sia una cosa normale, anzi proprio positiva, ma io sinceramente no quindi preferirei avere il parere di un esperto.
Lui è un ragazzo di 25 anni e praticamente ha una minzione frequentissima.
Ogni due ore circa sente la sensazione di farsela sotto e quindi deve scappare a urinare, anche quando non beve.
Volevo sapere gentilmente cosa potrebbe nascondere questo fatto e quali analisi occorrono per indagare meglio.

In attesa di un vostro riscontro vi auguro una buona serata
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Cara lettrice
I sintomi riferiti non sono normali.
Consiglio un esame delle urine con urinocoltura ed una visita di approfondimento urologica.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma