Bolla di sangue nel glande

Buongiorno, ieri sera mi si e creata una piccola bolla rossa (colore rosso, indolore, piccola) nel glande, poco prima ho avuto un episiodio di sfregamento intenso (pre rapporto, che poi vista la situazione non c e stato).

La bolla.
Non mi provoca dolore, la posso toccare e spostare di alcuni mm.

Stamattina la bolla appare di colore molto scuro (come sangue pesto)
Premesso che non soffro di alcuna patologia e ho rapporti solo con la mia ragazza da anni.

Faro una visita specialistica quanto prima ma ci vorranno alcuni giorni per un appuntamento, vorrei avere un opinione su cosa possa essere in quanto ho perso la serenità.
Vorrei inoltre sapere se devo rivolgermi a un urologo o un dermatologo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Molto probabilmente si tratta di una piccola emorragia superficiale da lieve traumatismo, destinata a risolversi spontaneamente in breve tempo, probabilmente anche prima che lei riesca a farsi vedere da un nostro Collega. Comunque un controllo urologico periodico certamente male non fa.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it