Il range è < 0 - 4.00 >,tutti gli altri valori sono nella norma

Salve a tutti.
Scrivo per mio padre in quanto ha da pochissimo eseguito esami del sangue, ma da questi esami è risultato un psa totale di 6.15 mentre il range è < 0 - 4.00 >,tutti gli altri valori sono nella norma.
In seguito a questo risultato mio padre farà analisi più approfondite.
Però vorrei sapere se questo valore è legato a qualcosa di brutto?
Grazie per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,