Antinfiammatorio per bruciore uretrale

Salve ho un forte bruciore nell'asta del pene che dire quasi tutto il giorno sto impazzendo, in attesa del risultato di urinocoltura e spermicoltura, potete consigliarmi un antinfiammatorio, Aulin e Oki non hanno alcun effetto, cosa posso utilizzare Brufen?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Lei ha già fatto uso senza evidente vantaggio di anti-infiammatori generalmente molto energici, l’alternativa cui fa riferimento non dovrebbe essere molto diversa. La scarsa efficacia ci spinge a voler approfondire maggiormente la diagnosi, lei non ci scrive di essere già stato visitato da un nostro Collega specialista in urologia, in caso contrario sarebbe assai opportuno che lo facesse in modo sollecito.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto la visita dall'urologo,mi ha dato Aulin o Oki ,in attesa dei risultati urinocoltura e spermiocoltura per vedere se sono positivo a qualche batterio o patogeno. In alternativa per il bruciore uretrale che antinfiammatorio potrei usare? Tachipirina... Brufen..tachidol...o altro? Grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Noi a distanza non possiamo prescrivere nulla, comunque i prodotti di cui scrive sono sostanzialmente equivalenti, deciderà il suo medico curante che immaginiamo si farà carico della prescrizione. In ogni caso, se non si ottenesse un risultato accettabile, la situazione dovrà essere rivalutata a tempi brevi dallo specialista.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it