Torsione testicolare

Gentile dottore,
mio figlio, 14 anni, è da poco rientrato da un compleanno dove ha giocato a pallone e lamenta un dolore al testicolo destro.
Dice che non è forte e costante.
Adesso è seduto sul divano, ma dice di stare bene...non è gonfio.
Ci consiglia di andare al pronto soccorso oppure si può aspettare e vedere come va, visto che il dolore non è forte?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Abitualmente il dolore da torsione è molto intenso e continuo. Oltre a questo, a distanza è difficile dire qualcosa di utile, comunque pensiamo ci sia modo di non farsi troppo prendere dall’affanno..

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore...dice di non avere più dolore...
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Sarà comunque il caso di far visitare, con calma, il ragazzo ad un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Certamente, grazie