Uretra,pene,urinare,eiaculare

cari dottori,ho un problema. credo sia sorto orami pochi mesi fa ,comunque...sono un ragazzo di 18 anni e da un po di tempo ho notato che DURANTE il rilassamento che viene dopo aver urinato,e a volte durante l eiaculazione(sopratutto se in posizione seduta,in caso di sesso e masturbazione) provo una sensazione dolorosa (sento tirare o bruciare lungo tutta la parte esterna del pene,insomma la parte visibile solamente a chi mi sta davanti, e anche all attaccatura dello scroto...in somma proprio in mezzo alle gambe)...vorrei sapere di cosa si tratta...se una semplice infezione all uretra magari.... o altro.....oppure se potrebbe essere dovuto anche alla posizione che adotto,per la maggior parte della giornata sono seduto su una sedia molto rigida...e quasi mai nella posizione corretta......:S
attendo risposte.... ;)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

molte "ipotesi diagnostiche" da lei fatte possono essere anche condivise ma quadri clinici particolari come il suo non possono purtroppo essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto consulti il suo medico di medicina generale che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica od andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/