Problemi urologici

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 18 anni e da qualche tempo mi sono accorto di avere una piccolo segno di un colore non ben definito vicino al frenulo.

Cosa potrebbe essere?
Dovrei preoccuparmi?

Allego qui sotto delle immagini
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Non possiamo ricevere ed aprire allegati di alcun tipo per ovvi motivi di sicurezza.
La sua situazione merita ovviamente una valutazione diretta, impossibile a distanza. Tutto sommato non possiamo pensare che si tratti di qualcosa di grave, ne parli quindi in prima battuta con il suo medico curante che deciderà se avviarla ad una consulenza urologica o dermatologica.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it