Crosta sul frenulo

Buon pomeriggio, 5 giorni fa ho fatto un intervento di circoncisione a causa di una fimosi, oggi quando mi sono andato a medicare si è tolta la crosta che avevo sul frenulo tagliando parte del frenulo, non ha fatto male, ma ho puara delle conseguenze, guarirà?
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buonasera tranquillo guarirà tranquillamente. Scopra il prepuzio solo per l'igiene intima ancora per qualche gg.
saluti

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta, avrei un'altra domanda, ma le croste da circoncisione devo toglierle io e se ne vannk da sole?
[#3]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
vanno via da sole saluti

Dr. giuseppe dovinola

[#4]
dopo
Utente
grazie mille, ma nel caso le croste si attaccano alle garze come dovrei fare?