Costo in solvenza per intervento robotico di pieloplastica

Salve, oramai da mesi in attesa di essere chiamato per intervento di pieloplastica chiedo se indicativamente si può stimare il costo in solvenza per intervento robotico di pieloplastica.

Grazie in anticipo a tutti i medici che risponderanno al quesito.
[#1]
Dr. Luigi Domanico Urologo 14 2
Buonasera,
la domanda non è di pertinenza medica.

Può chiedere informazioni direttamente agli uffici amministrativi che si occupano dei ricoveri privati/LP nei diversi ospedali.

I costi variano da struttura a struttura.

Le consiglio di rivolgersi a centri ospedalieri ad alto volume dove questa tipologia di interventi (con approccio robot-assistito) vengono eseguiti con maggiore frequenza.

Cordiali saluti

LD

Dr. Luigi Domanico

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e mi scuso se in qualche modo ho violato le regole del forum.
Ho provato ad inviare richieste via e-mail ad alcune strutture per avere info a riguardo ma, credo giustamente, tutte mi rispondono di non poter preventivare la spesa senza prima effettuare una visita speciliastica presso la loro struttura.
Proprio per questo motivo chiedevo se era possibile avere un'idea in linea di massima del costo...una cosa sono 10mila euro...un'altra 50mila in modo da poter stabilire se avviare o meno questo percorso...recarmi al nord Italia per la visita ecc..ecc.
Grazie.