Prostatectomia radicale 11/2021.psa 0,006, oggi 0,010.devo preoccuparmi?

Buongiorno
Ho 68 anni, sono stato sottoposto a prostatectomia radicale robotica a novembre 2021, dopo il relativo esame istologico dove i margini sono risultati indenni, ho fatto 4/5 esami del PSA, con valori sempre di 0, 006.

L'ultimo esame fatto qualche giorno fa riportato un valore di 0, 010, e a fronte di questo, chiedo se devo preoccuparmi?
E tenendo conto che la visita urologica di controllo è a luglio, voi cosa mi consigliate?
Ringrazio per la risposta e porgo cordiali saluti.

Massimo Mascellani
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Un valore così basso è ai lmiiti della sensibilità di laboratorio, viene normalmente interpretato come insignificante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio dottore