Testicolo presente, ma non sceso del tutto

Buonasera,
io ho un testicolo completamente sceso (sx) e quello destro presente al tatto, rigido come quello sx al momento della eiaculazione, ma quando è in fase di rilassamento è più in alto rispetto all'altro. Non ho disfunzioni sessuali a quanto credo e nemmeno problemi come l'eiculazione precoce o la mancanza di liquido seminale e/o il poco liquido.
Dopo aver parlato con un amico sono preoccupato di avere la azoospermia e vorrei capire se questo testicolo in questa posizione (non completamente sceso) può esserne un sintomo. Naturalmente mi sto informando per una visita specialistica, ma se qualcuno potesse rispondere a questo mio quesito vi sarei grato!.

[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
NORMALMENTE UN TESTICOLO è POSTO IN SEDE PIù ALTA E CIò NON COMPORTA PROBLEMI DI INFERTILITà. ASPETTI SERENO LA VISITA CHE è COMUNQUE NECESSARIO FARE POCHè SOLO UNA VALUTAZIONE DIRETTA PUò CONSENTIRE UN GIUDIZIO DEFINITIVO.

DISTINI SALUTI

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dottore La ringrazio. Le mie ansie sono cresciute proprio in vista della possibilità e voglia di avere un figlio con la donna che amo.
La ringrazio ancora.