Sangue nelle urine quando cammino più del solito avendo uno stent doppio j già da più di 2 mesi

Buongiorno dottore,
Ho subito un operazione al rene sx per calcoli e mi è stato inserito uno stent doppio j, tutto questo già due mesi fa, ogni qualvolta che cammino un po’ di più le mie urine si presentano con del sangue.

Oltre al sangue, ho notato che quando sto in piedi e cammino, sento un bruciore alla punta del pene che svanisce quando sto a riposo seduto/sdraiato.

Volevo sapere se fosse possibile, se questi 2 sintomi sono normali o c’è qualcosa che non va.

Grazie in attesta di un vostro consulto
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.6k 1.7k 16
Quanto lei ci scrive si riferisce a segni e sintomi assai frequenti in chi porta uno stent ureterale per motivi diversi. Lei non ci fornisce particolari dettagli sui suoi calcoli e l'intervento subito, pertanto non ci è possibile giudicare se sia veramente ancora opportuno portare lo stent due mesi dopo l'intervento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it