Quanto ci vuole per curare la fimosi?

Salve, di recente sono stato diagnosticato con una leggera fimosi (della serie che posso scoprire tutto il glande ma ce una striscetta di pelle che rimane un po’ dura e non fa scorrere bene il resto della pelle) sto seguendo una cura a base di gentalyn beta è vedo che sta funzionando anche bene però molto lentamente.
Quanto pensate che ci vorrà per curare completamente la fimosi?
Se metto la crema più volte al giorno fa più veloce?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

che una fimosi "guarisca" con una crema è abbastanza difficile, senta chi le ha fatto la prescrizione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, la mia non è una fimosi grave, in realtà non so neanche se sia una fimosi perché riesco appunto a scoprire tutto il glande c’è solo una parte che non scorre pene,come una striscetta di pelle un po’ meno elastica, detto questo la crema che uso è molto usata per la cura della fimosi, rimane il dubbio se mettere il gentalyn più volte al giorno possa aiutare di piu a ridurre i tempi. Lei che ne pensa?