Forte dolore pube

Buongiorno dottori ormai da due settimane ho un dolore alla zona pubica immediatamente sopra il pene, durante la minzione questo dolore si fa veramente forte costringendomi a fermarmi e poi riprendere a spingere, le mie urine hanno sicuramente un odore molto forte più del solito ma il colore mi sembrerebbe sempre il solito (giallo chiaro).
A vescica piena il dolore è più percepibile.
Non ho dolori ai reni, cosa potrebbe essere un infezione a carico della vescica?
[#1]
Dr. Federico Romantini Urologo, Andrologo 112 5 7
Le cause di una sintomatologia simile potrebbero essere diverse. Dovrebbe valutare in accordo con il medico curante l'esecuzione di esami per escludere infezione delle vie urinarie o genitali, o la presenza di litiasi urinaria (calcoli).

Per visite e consulti: https://www.clickdoc.it/prenota-visita/69335/federico-romantini-urologo-alba_adriatica