Dolore al pene e difficoltà di minzione

Gentili medici,
sono un ragazzo di 20 anni e da alcuni mesi accuso forti dolori al pene associati a difficoltà minzionale. Aggiungo che non si tratta di bruciore durante la minzione, ma difficoltà afar uscire l'urina, come se il canale uretrale fosse bloccato o chiuso.
Dopo aver lentamente fatto uscire alcune gocce, el flusso torna da essere normale, ma il problema si ripresenta ogni volta.
Mi sono sottoposto ad un accurato controllo medico il cui risultato è stato negativo:
ER nella norma, esame urine negativo, ndr a gonadi annessi tunicali negativo, ecografia renale e venico-prostatica normale, tamponi uretrali specifici (Clamydia..) negativi, salvo uno Stafilococco Emolitico ampiamente curato con i debiti antibiotici, RMN del sacro per sospetta cisti aracnoide negativa.
Non ho fuoriuscite di alcun genere.
Mi è stato detto che i sintomi non si riferiscono ad alcuna malattia specifica, eppure continuo a sentire dolore, faccio fatica a fare pipì e la mia vita sessuale è compromessa.Cosa devo fare?
Grazie per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
Fai una cistoscopia: potrebbe per. es trattarsi di un calcolo urinario incuneato nell' uretra

Dr.Maurizio Cerfeda

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Dopo un accurata visita urologica è bene assicurarsi che tu non soffra di una banale prostatite!

Dott.Roberto Mallus