Operzione testicolo ritenuto

Salve Signori, io sono un ragazzo di 16 anni, e giovedi 16/o7/09 sono stato operato per una fimosi e un testicolo ritenuto...la circoncisione è stata totale credo a quanto si vede e questa va tutto bene...ma l'operazione del testicolo ritenuto mi dda dei dubbi allora...
il testicolo si trovava in zona addominale ma il chirurgo non si è sentito di rimuoverlo perchè esso in ottima salute, quindi mi ha messo il testicolo in trazione...ora vorrei sapere:
Cosa consiste questo testicolo in trazione?
Nella sacca del testicolo destro/quello operato) c'è un fosso con dei punti credo causato dal testicolo che tira...giusto?
i punti sotto la sacca cadranno soli, è normale che perdano un poco di sangue?
LUNEDI HO UN CONTROLLO...
CORDIALI SALUTI!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per riposizionare il testicolo nella sacca a 16 anni il Suo urologoavrà avuto dei motivi validi per cui non resta che seguire i controlli post operatori.Per il resto mi sembra che il decorso sia normale.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Si ma forse non ho fatto capire che il testicolo non è stato ancora riposizionato nella sacca, ma che si trova in trazione in modo da farlo rrivare da solo nella sacca, perchè credo che non arriva nella sacca e me lo hanno messo in trazione....
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ne parli con il chirurgo operatore,in quanto da questa postazione mediatica i dubbi non possono essere chiariti.
Cordialità.